CLOSE

Francesco Micheloni

Francesco Micheloni nasce a Pistoia il 17.02.1989, ama da sempre l’ arte dell’illusionismo ed entra a far parte di questo affascinante mondo nell’estate del 2008 specializzandosi nella cartomagia. Lavora in locali, ristoranti, per cerimonie, cene aziendali, compleanni, eventi privati o pubblici, per grandi e per bambini.

Fa parte del Club Magico Italiano, è uno dei consiglieri della delegazione di Firenze, Gruppo Toscano Prestigiatori.

Tra le sue esperienze più importanti si ricordano numerosi concorsi nazionali (secondo classificato al festival della magia di Padova), la partecipazione a molti spettacoli teatrali, alcuni dei quali scritti e diretti da lui; primi fra tutti “Il potere delle Illusioni”, terzo classificato al premio Italive Codacons 2014 come miglior spettacolo sul territorio veneto, e “Pistoia Magic”, primo grande Fesitival della magia andato in scena al Teatro Bolognini di Pistoia.

Si è esibito per due volte al Teatro del Sale di Firenze, che con lui ha portato in scena uno spettacolo di magia per la prima volta nella sua storia; e per molte realtà di prestigio come Rotary Club .

Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti televisive e radiofoniche quali TVL, Tv Prato, Lady Radio e Radio Rosa.

Nel 2014 il suo spettacolo “Narrativa Magica” è andato in scena per una settimana consecutiva al Teatro Millelire di Roma.

 

Ulteriori informazioni e contatti di Francesco Micheloni su www.artistidelprestigio.it e sulla pagina Facebook: “Gli artisti del prestigio”

View Online

“L'illusione è un attimo, l'emozione è senza fine”